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Introduzione Programmatore Informatico 2
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IntroduzioneLezione1.1
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Lo sviluppo storico del software ed usabilitàLezione1.2
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Percorso Programmatore Informatico 28
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L’uso del ciclo vitale per lo sviluppo di un software ed introduzione ai linguaggi di programmazioneLezione2.1
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Qualità di un softwareLezione2.2
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Introduzione all’UMLLezione2.3
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Modello a Cascata, a Spirale ed altri modelli di sviluppoLezione2.4
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Il Planning nel modello XPLezione2.5
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Design, Coding e TestingLezione2.6
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La costituzione di un softwareLezione2.7
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La specifica dei requisiti e consigli pratici sullo sviluppo di un progetto di sviluppo software e stesura del contratto di fornituraLezione2.8
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Specifiche, notazioni , data flow diagrams e cenni sulle Reti di PetriLezione2.9
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IL CICLO DI VITA A CASCATA: Lo stadio genericoLezione2.10
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IL CICLO DI VITA A CASCATA: Pianificazione e Specifica dei requisitiLezione2.11
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IL CICLO DI VITA A CASCATA: Progettazione e sviluppoLezione2.12
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IL CICLO DI VITA A CASCATA: Scegliamo il modelloLezione2.13
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IL CICLO DI VITA A CASCATA: Implementazione, Test ed installazioneLezione2.14
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I linguaggi di programmazioneLezione2.15
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Come sono strutturati i linguaggio di programmazioneLezione2.16
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Le variabiliLezione2.17
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Le strutture di controllo nei paradigmi di programmazione Cenni sul C++Lezione2.18
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Introduzione al linguaggio JavaLezione2.19
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Introduzione al linguaggio JavavascriptLezione2.20
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Introduzione al linguaggio PHPLezione2.21
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Introduzione al linguaggio HTML5Lezione2.22
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Introduzione al linguaggio CSS3Lezione2.23
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I linguaggi Object OrientedLezione2.24
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Programmare ad oggettiLezione2.25
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Le basi del linguaggio UMLLezione2.26
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Il RAD – Rapid Application DevelopmentLezione2.27
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Sviluppare Applicazioni Web BasedLezione2.28
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